Sui social il presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto invita i cittadini a partecipare al Consiglio aperto, dedicato al tema della sicurezza in Barriera di Milano, che si terrà giovedì 8 febbraio, alle 18,30, nel salone di via Leoncavallo 23.
La richiesta di convocazione è stata avanzata dal Capogruppo di Forza Italia in Circoscrizione 6 Luciano Speranza e poi sottoscritta da tutto il centrodestra (Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega) e in sede di capigruppo istituzionale anche dal M5S.
Sono stati invitati il Sindaco di Torino, il Ministro dell’interno, l’assessore regionale alla Sicurezza, il Prefetto e il Questore di Torino, il Comandante provinciale dei Carabinieri, il Comando provinciale della Guardia di Finanza e la Direzione del Corpo della Polizia locale.
Nei giorni scorsi la rete "OltreDora antifascista" ha annunciato un presidio in concomitanza, davanti al salone di via Leoncavallo dove è stato convocato il Consiglio aperto, “per dire che l’ipocrisia è finita, vogliamo politiche sociali e non manganelli” spiegano gli anarchici.

Comments