top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

NEGOZIO ABUSIVO IN CASA: DENUNCIATO UN UOMO

Era da tempo che i residenti di un palazzo in corso Vercelli notavano un continuo via vai di persone in un appartamento, tutti i giorni a tutte le ore. Per questo qualcuno ha deciso di fare la segnalazione alle forze dell’ordine. Domenica 10 marzo scatta il controllo. A intervenire sono gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna. Il sospetto è che l’alloggio, abitato da un senegalese di 38 anni, sia un luogo di compravendita di sostanze stupefacenti.


I poliziotti procedono con l’accertamento. Quando aprono la porta di una delle stanze, ecco la sorpresa. L’uomo non è uno spacciatore, bensì il “titolare” di una specie di negozio abusivo di vestiti e accessori, allestito in casa. Tutta merce "taroccata" che, da qualche mese, lui compra per poi rivenderla a gente del circondario.


Gli agenti hanno denunciato il 38enne in stato di libertà per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. Nel suo appartamento sono stati trovati e sequestrati 729 capi di abbigliamento e accessori contraffatti (cinture, borse, portafogli e cappelli), realizzati a imitazione delle più rinomate griffe.


L'immagine è di repertorio.

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page