top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

PIAZZA CRISPI, AGGRESSIONE CON SPARATORIA


Che cosa è accaduto nella notte tra domenica 29 settembre e lunedì 30, in piazza Crispi, resta ancora da chiarire. Unica cosa certa al momento è che un 25enne di origini marocchine è stato massacrato di botte e ferito a una gamba da un proiettile. La Squadra mobile della Questura sta indagando per individuare lo sparatore che dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.


Nel cuore della notte il giovane arriva al pronto soccorso dell’ospedale Martini accompagnato da un amico. Ha il volto tumefatto e una ferita da arma da fuoco. I medici allertano la polizia. Agli investigatori il 25enne racconta la sua verità, a tratti lacunosa e pertanto da verificare. A conciarlo così sarebbe stato l’uomo che poco prima gli aveva sottratto il cellulare. Con l’intenzione di farselo restituire lui avrebbe deciso di affrontare il malintenzionato e l’incontro sarebbe appunto avvenuto in piazza Crispi dove ha avuto luogo il pestaggio. La vittima a quel punto sarebbe scappata in lungo Dora Napoli dove avrebbe chiesto aiuto all’amico che poi lo ha portato all’ospedale.      

   

Tanta la paura tra i residenti che al risveglio lunedì si sono trovati la Polizia sotto casa, come ci è stato riferito da alcuni nostri lettori. Nel quartiere girava voce che ci fosse stato un accoltellamento. Mentre invece si è trattato di un’aggressione con sparatoria. Dal momento che il marocchino ha precedenti penali non si esclude la pista del regolamento di conti tra bande rivali.

121 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page