“Lascia perdere” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica 25 febbraio alle 18, allo Spazio Flic di via Niccolò Paganini 0/200. Si esibiranno 61 allievi e allieve dei corsi professionali Flic (20 del Primo Anno, 21 dell’Anno Tecnico e 20 del Mise a Niveau) che proporranno agli spettatori le nozioni acquisite nel lavoro intensivo svolto sotto la guida delle artiste e registe Ania Buracynska e Anna Weber della compagnia Laskaskas.
Si tratta del quarto appuntamento con “Circo in Pillole – Prove d’artista”, la storica rassegna-tirocinio che da 21 anni permette agli artisti dei corsi di perfezionamento di confrontarsi con la scena e mettersi alla prova davanti a un vero pubblico, dopo stage intensivi di una settimana condotti da registi di elevata esperienza.
Il lavoro della settimana sarà incentrato sul tema della volontà, una riflessione sulla vittoria e la sconfitta. Gli allievi dei corsi professionali Flic di questa stagione hanno età comprese tra i 18 e i 28 anni e provengono per il 65% dall’estero (da 20 diverse nazioni).
Lo spettacolo è adatto a un pubblico di tutte le età e l’ingresso è gratuito. I biglietti sono disponibili nel botteghino in loco a partire da 1 ora prima dell’inizio sino ad esaurimento dei posti.
Comentários