Ancora una volta le Piscine Sempione sono teatro di spaccio, incuria e criminalità. Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza Madonna di Campagna effettua un controllo e arresta due uomini, un cittadino del Gambia e uno del Senegal, di 29 e 26 anni, gravemente indiziati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.
I due poliziotti, insospettiti dalle manovre ambigue dei due, procedono a perquisizione personale, rinvenendo addosso al cittadino gambiano un pacchetto vuoto di fazzolettini di carta al cui interno sono presenti 65 dosi di crack già pronte allo smercio. Addosso al cittadino senegalese, invece, ritrovano alcuni grammi di hashish. Per i due scatta l’arresto in concorso per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Come è noto, l’area dove è avvenuto il controllo è abbandonata a sé stessa e, dunque, è il luogo ideale per ogni tipo di traffico illecito, ulteriormente incentivato dalla stagione estiva, allorquando non fa freddo nemmeno di notte.
コメント