top of page

SCONTRO TRA UNA VOLANTE E UNA GOLF: AGENTI INSULTATI

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 8 feb 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Prima il botto forte, poi le urla concitate. Non capendo che cosa è accaduto, alcuni residenti si affacciano ai balconi, altri si riversano in strada. Sono da poco passate le 21,30 di mercoledì 7 febbraio, in corso Giulio Cesare, più o meno all’altezza di via Scarlatti, una volante si scontra con una Golf grigia. L’impatto è violento: una banchina spartitraffico viene divelta e un segnale finisce al suolo. Il tram della linea 4 resta bloccato a lungo.


Gli agenti scendono dall’auto e vengono accerchiati da numerosi stranieri e italiani - stando ai racconti dei testimoni - che li aggrediscono verbalmente. “Qualcuno ha festeggiato l'accaduto e urlava parole come ‘sbirri di merda’, ‘fate schifo’, ‘morite’. A inveire contro i poliziotti erano in tanti” racconta la capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6 Verangela Marino.


Nell’arco di pochi minuti arrivano altre volanti della Questura per dare supporto ai colleghi e i vigli urbani per effettuare i rilievi del sinistro. L’uomo alla guida della Golf, rimasto ferito, viene trasportato al San Giovanni Bosco dai sanitari del 118 giunti sul posto.



 
 
 

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page