top of page

AIUTIAMO ALESSIA A RITROVARE LA SUA KARIMA

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 7 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Proseguono senza sosta le ricerche di Karima, la ragazzina di 14 anni, scomparsa da Barriera di Milano lunedì 3 marzo. Si è allontanata da casa, dove vive con la famiglia, intorno alle 18, senza portare nulla con sé. La mamma, Alessia Grasso, è disperata perché ormai i giorni passano e di lei non ha più avuto notizie. La sta cercando disperatamente, ma non sa più “dove sbattere la testa”.


Karima se n’è andata in compagnia di un ragazzo rom di diciassette anni. La piccola non possiede un cellulare. Il giorno successivo alla scomparsa la mamma però ha chiamato più volte il giovane, finché lui ha risposto al telefono e le ha permesso di parlarle. Karima le ha detto di stare bene, di trovarsi a Milano e che sarebbe tornata. Poi le sue tracce si sono perse. Alessia l’ha implorata di rincasare subito. Inutilmente.


Karima è alta un metro e 55 centimetri. Ha i capelli castani, lunghi e ricci. Anche i suoi occhi sono di colore marrone. Al momento della scomparsa indossava un giacchetto fucsia, una felpa nera The North Face, jeans blu strappati al ginocchio, scarpe da ginnastica Adidas nere e rosa.


Sui Facebook Alessia lancia un appello carico di dolore e preoccupazione con cui chiede a chiunque abbia visto la sua bambina o sia in grado di fornire qualche informazione di contattarla al 329 9865259 oppure di chiamare la Polizia. E poi aggiunge “Per favore condividete questo post. Fate girare la notizia”. Facciamola girare!

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page