top of page

BIMBO CADE DA UN BALCONE IN CORSO TARANTO, GRAVISSIMO

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 28 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Un bimbo di cinque anni è caduto dal balcone di un appartamento situato al primo piano di un palazzo in corso Taranto 181, vicino alla Farmacia Regio Parco. È successo poco prima delle 17 di oggi, domenica 28 settembre, davanti agli occhi attoniti di alcuni passanti.



Il piccolo è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 di Azienda Zero che poi lo hanno trasportato all’ospedale infantile Regina Margherita, in codice rosso. A quanto risulta, ha riportato un grave trauma cranico ed è intubato. È ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.


ree

Sul posto è accorsa la Polizia insieme alla Scientifica per ricostruire la dinamica dell'incidente. È probabile che si tratti di una caduta accidentale, avvenuta mentre il piccolo stava giocando. Di certo il balcone non si può definire a prova di bambino perché incompleto e quindi non sicuro, come hanno notato alcuni cittadini fermi in strada. Alla ringhiera, infatti, manca una sbarra.


ree

1 commento

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Lillo
28 set
Valutazione 1 stella su 5.

È chiaro che non sono affari miei... Ma i genitori, come tali non avrebbero dovuto far giocare un bimbo con una sbarra mancante al balcone... O almeno qualcuno doveva stare con lui

Mi piace
bottom of page