top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO, DUE ARRESTI

Due uomini sono finiti in manette, mercoledì 4 settembre, nel corso di un controllo straordinario del territorio ad alto impatto, effettuato da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia municipale con il coordinamento del Commissariato Barriera di Milano.


Uno dei due è stato fermato dai poliziotti in via Spontini angolo via Montanaro. Aveva con sé una sessantina di grammi tra hashish, marijuana e crack. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’altro uomo invece, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è finito in carcere per inasprimento della misura cautelare.  


Vicino ai Giardini Sempione a una persona trovata alla guida di un veicolo non assicurato e senza patente è stata inflitta una contravvenzione per violazione del Codice della Strada. Le forze dell’ordine hanno inoltre provveduto a sequestrare l’auto.


Dal canto loro i Carabinieri si sono concentrati sui controlli di tre esercizi commerciali, due sono stati sanzionati per violazioni amministrative e dovranno pagare 3000 euro ciascuno. Non solo. In uno dei due locali pubblici, sono stati anche sequestrati 260 chili di alimenti mal conservati.


Infine, sono 28 le persone identificate durante l’operazione a cui hanno pure preso parte il Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” e le unità cinofile.       

107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page