top of page

LADRO BECCATO SUL FATTO IN PIAZZA RESPIGHI

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 10 nov 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Impossibile non notare quell’uomo che con fare sospetto si aggira tra le auto parcheggiate in via Bologna all’angolo con via Cimarosa, in cerca di qualcosa da saccheggiare, approfittando del buio. Sono le 22. I residenti si insospettiscono e chiamano il 112. Quando arriva la volante del Commissariato Barriera di Milano il mariuolo non c’è più, qualcuno riferisce agli agenti che se n’è andato in piazza Respighi.


ree

Infatti, è lì con una grossa borsa in mano e sta tentando di forzare il nottolino di un’auto in sosta. Viene perquisito. I poliziotti gli trovano nella sacca diversi arnesi atti allo scasso che sono stati usati dal ladruncolo per aprire sei vetture, tutte dello stesso modello, posteggiate nei dintorni.


Per lui sono scattate le manette con l’accusa di tentato furto aggravato su sei autovetture. La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto. L’uomo, un italiano di 44 anni, è stato anche denunciato in stato di libertà per il possesso dei grimaldelli.


1 commento

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Lillo
10 nov 2025
Valutazione 2 stelle su 5.

Ormai barriera è alla mercé di tutto il pattume che circola liberamente... Strano che le forze dell'ordine siano intervenute e arrestarlo

Mi piace
bottom of page