E’ successo per l’ennesima volta che un monopattino è stato coinvolto in un incidente sotto il cielo di Barriera. Nella mattina di martedì 17 settembre, una Punto grigia sta percorrendo il controviale di corso Vigevano quando all’improvviso si trova davanti uno di quei mezzi a due ruote, all’altezza di via Banfo. Non riesce a evitarlo. La botta è violenta. Il conducente finisce a terra davanti a un furgone di un’azienda di traslochi, parcheggiato vicino alla banchina. Si capisce fin da subito che se l’è vista brutta.
Sul posto arriva la Croce verde di Villastellone. Il ferito, un 35enne, viene trasportato in codice rosso all’Ospedale San Giovanni Bosco. Forse ha riportato un trauma cranico mentre l’automobilista è rimasto illeso.
La dinamica dell’incidente ancora non è stata chiarita, ma la Polizia locale, intervenuta con tre pattuglie, sta raccogliendo tutti gli elementi utili per la ricostruzione dell’accaduto. Una delle ipotesi è che l’uomo in monopattino si sia immesso da via Banfo nel controviale di corso Vigevano senza dare la precedenza alla Punto grigia.
Comments