top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

TRE ACCIUFFATI GRAZIE AI CITTADINI

Mai farsi vincere da scoraggiamento o pigrizia. Avvertire le forze dell’ordine di un reato in corso può fare la differenza. Infatti, grazie alla segnalazione di due cittadini, è stato possibile recuperare 3 pc e 2 notebook trafugati di notte da un negozio di computer di via Botticelli.

 

Ad avvertire la Polizia, sono due amici che si trovano a fare due chiacchiere all’interno dei Giardini Jaquerin quando si accorgono di un giovane che, sfondando con un tombino le vetrine di un negozio di articoli da computer, ne esce un paio di minuti dopo con diverso materiale elettronico fra le mani. Si tratta di un 24enne, il quale prontamente fugge in direzione di corso Taranto, in compagnia di due complici, di 26 e 30 anni, rimasti in disparte con funzioni di “copertura”.


Una pattuglia del Commissariato di Barriera Milano e una dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico riescono a bloccare il trio, proprio mentre inizia la spartizione della refurtiva. Per i tre, scatta l’arresto per furto aggravato in concorso.

 

Il senso civico di due persone stavolta è stato determinante per sventare un furto collaborando con le forze dell'ordine.

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page