top of page

AIUTIAMO FABRIZIO A RITROVARE LA SUA CARROZZINA

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 20 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Rubare la sedia a rotelle a una persona con disabilità è un atto davvero riprovevole. Succede anche questo in Barriera di Milano, che i ladri sottraggano un ausilio sanitario a chi se ne serve ogni giorno non potendo contare sulle proprie gambe. È accaduto, venerdì 18 gennaio, a Fabrizio che sta cercando disperatamente il prezioso oggetto che gli hanno sottratto, chiedendo agli amici di Facebook la massima condivisione del post. Perché la sedia a rotelle è riconoscibile e qualcuno potrebbe averla vista.


Si tratta di una carrozzina Küschall con schienale posturale e cuscino antidecubito, dotata inoltre di una barra a cui si aggancia un propulsore elettrico che permette a Fabrizio di muoversi in autonomia. I mascalzoni l’hanno portata via dall’androne di casa, dove era stata parcheggiata.


“Chiunque dovesse vedere questa sedia a rotelle abbandonata, anche smontata, o dovesse trovare uno dei suoi componenti mi contatti qui oppure in privato” scrive Fabrizio nel post, definendosi “infuriato”. Pertanto chi avesse buone notizie da comunicargli non esiti a chiamarlo al 327 9562163.

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page