ARRESTO PER TENTATO OMICIDIO IN VIA MARTORELLI
- facciamobarriera
- 14 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
A poche ore dal delitto di via Monte Rosa in cui ha perso la vita un ivoriano di 19 anni, in Barriera di Milano c’è stato un altro accoltellamento. È successo nella notte di domenica 4 maggio, poco dopo la mezzanotte, in via Martorelli. Un 48enne di origini marocchine ha inferto un fendente alla gola un connazionale di 41 anni per sottrargli circa 5mila euro, probabili proventi dello spaccio. In base alle prime ricostruzioni potrebbe trattarsi dell’epilogo di una rissa scoppiata in strada.

La vittima è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco in codice giallo. Mentre per l’aggressore sono scattate le manette. Le volanti della Polizia giunte sul posto in una manciata di minuti sono, infatti, riuscite a coglierlo sul fatto. Ora dovrà rispondere di tentato omicidio e rapina mentre l’uomo che era con lui, il suo complice, è stato denunciato.
Il 48enne accoltellato dovrà chiarire agli investigatori come mai fosse in possesso dell’ingente cifra.
Come si può notare ormai siamo alla mercé di malfattori, assassini che non ci pensano due volte a piantarti un coltello al cuore per ogni scusa e anche se si uccidono tra loro come dicono molti ipocriti. Fregandosene.. .. Capita nelle nostre vie!.. .. Vie che una volta luccicavano di vetrine aperte con una moltitudine di gente che lavorava onestamente....