ATTENTI ALLA LADRA!
- facciamobarriera
- 23 giu
- Tempo di lettura: 2 min
[CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]
E’ da alcuni giorni che dalle parti di piazza Rebaudengo si aggira una giovane spiantata che mette a segno furtarelli davvero di poco conto, ma che potrebbe non disdegnare l’occasione più ghiotta. Venerdì 20 giugno, poco prima dell’una, ha fatto visita alla Pasticceria caffetteria di Gabriella Paparini per arraffare qualcosa. Ha aspettato che il barista si distraesse per sottrarre un pacchettino di biscotti e infilarselo in tasca. La telecamera all’interno del locale l’ha pizzicata in flagranza, come si vede dal video pubblicato.
Poi con ostentata indifferenza si è piazzata vicino a un tavolo dove c’era un cellulare incustodito e ha tentato di sottrarlo. A quel punto il marito della titolare se n’è accorto e gliel’ha fatto posare. L’ha sgridata ma, probabilmente, la reprimenda non è servita a nulla. Perché, uscita dal negozio, ha raggiunto il PrestoFresco a qualche isolato dalla piazza e anche lì, si è data da fare, a quanto pare. E, infine, non ancora paga delle sue malefatte, è entrata dal parrucchiere per sottrarre qualcosa.
“E’ una crackomane che sta girando da giorni in Barriera – spiega Gabriella Paparini -. Non l’ho denunciata alla polizia perché i biscotti che si è intascata avevano un costo di appena 2,50 euro. Ma, in ogni caso, se non l’avessimo scoperta in tempo si sarebbe portata via il cellulare di un cliente. Abbiamo pertanto fatto girare la sua foto nei negozi della zona in modo da mettere in guardia perlomeno i commercianti che conosciamo”. Venerdì la giovane indossava una maglietta nera con la scritta bianca “Ford” stampata sul retro, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica bianche. Conviene starle alla larga perché ha le mani lunghe.
Comments