top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

BABY RAPINATORE ARRESTATO IN VIA MONTE ROSA

In pieno pomeriggio, due adolescenti, entrambi minori, mentre stanno passeggiando in via Monte Rosa, vengono avvicinati da una coppia di giovani malintenzionati. Vogliono il marsupio e li minacciano. Uno dei due, un ragazzino, impugna una semiautomatica che scarrella per incutere timore alle vittime. Il minore derubato chiama subito la Polizia. Sul posto arrivano gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna che iniziano le ricerche per individuare gli autori della rapina.


I due vengono raggiunti in corso Giulio Cesare angolo via Palermo. Si tratta di un 15enne straniero e una ragazza di 19 anni. Lui ha con sé il marsupio appena sottratto. Lei fa in tempo a salire sull’auto della madre, passata a prenderli e all’oscuro di tutto, e a nascondere sotto il sedile anteriore l’arma, priva del caricatore.   


Vengono arrestati per rapina aggravata dall’uso di armi in concorso. La pistola è una scacciacani. Per il presunto baby rapinatore è stato spiccato un ordine di custodia cautelare in carcere, perché sospettato di altri episodi analoghi. Mentre la complice è stata sottoposta all'obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia giudiziaria.



 

86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page