top of page

DERUBA UN ANZIANO IN PIAZZA REBAUDENGO, LO ACCIUFFANO

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 24 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Viene derubato a pochi passi da piazza Conti di Rebaudengo, ma senza perdersi d’animo riesce a fare arrestare lo scippatore da una pattuglia che sta transitando in zona. Il malcapitato è un anziano, il farabutto un marocchino di ventisette anni che ora dovrà rispondere dell’accusa di furto con strappo. A soccorrere il cittadino borseggiato una volante del Commissariato Madonna di Campagna di passaggio nel nostro quartiere.


ree

L’episodio risale a poche ore fa. I poliziotti in auto notano l’anziano in difficoltà che con un cenno della mano indica loro un giovane in fuga. Il mascalzone se la sta dando a gambe in direzione di via San Germano, temendo di essere acciuffato. Per far perdere le proprie tracce corre a zig zag in quel groviglio di vie interne al corso Vercelli.


L’inseguimento a piedi dura pochi minuti. Addosso gli agenti gli trovano il denaro che ha appena sottratto al signore. La Procura della Repubblica ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia.


Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page