top of page

ELICOTTERO DEI CARABINIERI IN SORVOLO SU CORSO GIULIO CESARE

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 15 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

[CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO]

Per più di un’ora un elicottero dei Carabinieri ha sorvolato a più riprese le strade di Barriera, indugiando in particolare sul giardino di via Montanaro e le vie limitrofe. Non a caso perché questa è una delle principali piazze di spaccio del quartiere. L’operazione a largo raggio, diretta dai Carabinieri, è scattata poco dopo le 21 quando i residenti hanno iniziato a sentire il forte rumore delle pale sopra le loro teste.   



Al servizio ha anche preso parte la Polizia. Alcune volanti si sono appostate in largo Giulio Cesare e in via Monte Rosa. Poi un blindato dei Carabinieri è entrato nel cortile di un palazzo in via Martorelli, quasi all’angolo con via Lauro Rossi. Militari in uniforme e in borghese in compagnia di un cane antidroga hanno effettuato controlli all’interno dello stabile. A quanto pare sarebbero stati eseguiti alcuni arresti per reati in materia di stupefacenti.



Tanti i residenti in allarme che ci hanno contattati nel corso dell’operazione. “L’elicottero si è fermato proprio sul tetto di casa mia. C’erano le tende che svolazzavano e le ho dovute tenere perché non me le portasse via” ci racconta Giusy da corso Giulio Cesare. Anche Lillo da via Monte Rosa non si è perso un atomo dell’operazione: “Volava così basso che mi illuminava tutto l’appartamento. C’erano pattuglie ovunque” afferma. Barriera non si fa proprio mancare nulla.



1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
6 ore fa

Fate pulizia,fate un censimento in tutti i condomini,controllate gli affitti e gli infiltrati, mandate via tutti gli irregolari e i nulla facenti,via stanno distruggendo un quartiere e portate l'ordine su tutto e fate rispettare qualsiasi regola

Like
bottom of page