PUSHER ARRESTATO GRAZIE A UNA SEGNALAZIONE
- facciamobarriera

- 18 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Tutto comincia con una segnalazione che riguarda la presenza di un’attività di spaccio in via Salerno ad Aurora. Partono gli uomini del Commissariato Barriera di Milano per un controllo. Sul posto notano un uomo in sella a una bicicletta che con fare sospetto sta pedalando verso via Cigna.

È un giovane di colore che raggiunge la propria abitazione e pochi minuti dopo esce di nuovo per andarsene sulla sua due ruote. Al ritorno i poliziotti entrano in azione. Lo fermano. Sentono un inequivocabile odore di stupefacente. Procedono con le perquisizioni, anche con quella domiciliare. Nascosti nel forno trovano 1,2 chili di marijuana mentre in salotto ci sono 1825 in contanti, probabile provento della vendita di droga.
Per l’uomo, un nigeriano di 31 anni, scattano le manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Facciamo Barriera ha voluto dedicare spazio all'operazione, benché abbia avuto luogo sul territorio di un'altra Circoscrizione, perché a condurla sono stati gli uomini del Commissariato Barriera di Milano di via Botticelli.




Commenti