Miriam Gnoni, la trentenne scomparsa giovedì 14 novembre, in Barriera di Milano, è stata ritrovata, dopo giorni di febbrili ricerche da parte della mamma Laura e di tanti amici e residenti del quartiere che avevano raccolto il suo appello disperato. L’hanno rintracciata i Carabinieri nella mattinata di martedì 19 novembre. Era in un supermercato di via Cigna.
Tutto lascia pensare che la giovane non si sia mai allontanata dal quartiere, non avendo a disposizione un’auto ed essendo pure sprovvista di cellulare. L’ultima volta era stata vista in via Monte Rosa. Il ritrovamento è avvenuto a pochi chilometri di distanza, in un luogo raggiungibile a piedi in poco tempo.
Da circa un anno Miriam viveva in una struttura protetta a San Maurizio canavese. Aveva fatto perdere le sue tracce dopo un appuntamento dal dentista. Laura, la mamma, era fortemente preoccupata e ci aveva chiesto di condividere il suo appello pubblicato sui social. Temeva che le fosse successo qualcosa di brutto. Ora può riabbracciarla. L’incubo è finito.
Comments