top of page

SORPRESO A RUBARE, SI NASCONDE IN UNO SCATOLONE

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 29 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

È entrato di notte nel negozio per rubare, ma poi non ha fatto in tempo a scappare prima che arrivasse la polizia e così si è nascosto all’interno, sperando di farla franca. Lo hanno tradito le telecamere e a quel punto per lui sono scattate le manette. La vicenda risale al 28 ottobre. Il negozio preso di mira dai malviventi (in realtà erano due, ma il complice è riuscito a fuggire) è Amerio Costumi, storico punto vendita di corso Vercelli, dove si possono acquistare travestimenti di Carnevale e per Halloween, parrucche, maschere e giochi di prestigio.


ree

Alle 3 del mattino il titolare viene svegliato dal fratello, contattato dalla polizia che ha ricevuto una segnalazione relativa a un furto in corso. Gli agenti visionano le telecamere di videosorveglianza che rivelano chiaramente l’accaduto. Il ladruncolo se ne sta nel magazzino dentro uno scatolone coperto dai vestiti di peluche. Viene subito stanato e arrestato.


In base alle prime ricostruzioni, possibili grazie alle immagini raccolte dagli occhi elettronici, il malvivente è entrato senza rompere il vetro, forzando la porta. All’interno con il complice ha preso alcune monete in cassa e poi è finito nello scatolone, tra i costumi di Halloween. Lo “scherzetto” gli è riuscito male.


 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page