top of page

SPORT E BELLA GENTE AL PARCO PECCEI

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Spettacoli di ballo e dimostrazioni sportive a cura di enti e associazioni del territorio, oltre a numerosi laboratori rivolti al pubblico di ogni età. Dalle 10 alle 18 di ieri, sabato 13 settembre, il parco Peccei ha ospitato la “Festa dello sport” e “Circoscrizioni in mostra”, due appuntamenti accolti per il secondo anno consecutivo nel mese di settembre dai parchi cittadini delle otto Circoscrizioni.


SCORRERE CON UN DITO DA DESTRA A SINISTRA PER VISIONARE LE IMMAGINI


Hanno preso parte alla manifestazione centinaia di persone, trai cui tanti giovani, coinvolti in danze, lezioni di ginnastica e partite di hitball. Grande la soddisfazione dei residenti che, abituati a scenari degradati, vorrebbero vedere il parco sempre così ben frequentato. “Ci vorrebbero più eventi come questo qui e anche in altre aree di Barriera” hanno detto tutti quanti.  



L’assessore comunale alla Cultura Rosanna Purchia, intervenuta nel pomeriggio, ha evidenziato l’importanza della festa che, essendo molto partecipata, serve a dare vita e visibilità alle numerose realtà del territorio, una vera e propria ricchezza da non sottovalutare. “Ci piacerebbe che il parco fosse vissuto così ogni giorno”, questo il suo auspicio, che coincide con il desiderio espresso dai cittadini.


Sulla stessa linea il presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto. “Ci auguriamo che questo evento venga confermato nel tempo – afferma al microfono -. Questa è una giornata di festa, sport e comunità di cui siamo orgogliosi. Ringrazio tutte le associazioni sportive e culturali che hanno animato per l’intera giornata il nostro parco. Siete la nostra forza!”.

ree

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page