top of page

AREA SEMPIONE ROSSO SANGUE

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Che la situazione nell’area Sempione è sempre più fuori controllo i residenti lo ripetono da tempo. “Prima o poi qui ci scappa il morto” dicono e nella mattinata di oggi sabato 20 giugno poco ci è mancato. C’è stata una rissa, davanti ai campi da tennis dell’Asd Rebaudengo, finita nel sangue. Tra due pusher neri per motivi legati allo spaccio di droga. Urlavano come dannati nei cerchi infernali di dantesca memoria. Ma fin qui niente di nuovo. Chi abita in zona è abituato al frastuono e ai continui litigi tra gli sbandati che hanno irrimediabilmente occupato la ex piscina e tutto lo spazio attorno.



 A un certo punto, intorno alle 8,45, dalle male parole i due spacciatori sono passati ai fatti. Uno dei due ha minacciato l’altro con un coccio di bottiglia. Poi lo ha colpito più volte, ferendolo gravemente alle braccia, alla testa e sul collo. Qualcuno ha chiamato il 112. “Correte in vai Gottardo 10. Si stanno ammazzando. Un uomo si è preso una coltellata” spiega una voce agitata all’operatore.


Sul posto arrivano gli uomini del Commissariato Barriera di Milano e la Polizia scientifica per i rilievi, oltre all’ambulanza. Al suolo trovano la vittima rantolante. Alcuni testimoni raccontano di aver visto il sangue zampillare dai tagli, la foto da noi pubblicata ne è la conferma.



I sanitari soccorrono il ferito che poi viene trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso. L’accoltellatore intanto si è dato alla fuga. La Polizia lo sta cercando.   

    


1 commento

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Paola
2 giorni fa
Valutazione 4 stelle su 5.

Ma anziché presidiare askatauna non sarebbe più furbo circondare l'area di furgoni e celerini incazzati? Così chiedo per un amico.

Modificato
Mi piace
bottom of page