ARRESTI PER DROGA DURANTE UN CONTROLLO DEL TERRITORIO
- facciamobarriera
- 5 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Due stranieri, uno di quarant’anni e l’altro di ventitré, sono finiti in manette durante un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrato lungo le principali vie dello spaccio in Barriera.

Il primo arresto è stato effettuato in corso Vigevano dove gli uomini del Commissariato Barriera di Milano hanno notato un nigeriano che stava forzando uno sportello del contatore dell’acqua, forse per occultare all’interno lo stupefacente in suo possesso. I poliziotti lo raggiungono. Sentono un forte odore di cannabis. Non hanno dubbi. Gli chiedono di condurli al suo appartamento. Lui tenta di ingannarli, indicando loro un alloggio diverso. Loro non ci cascano. Durante la perquisizione vengono rinvenuti quasi 600 grammi di marijuana e una ventina di grammi di crack, già suddivisi in dosi pronte allo smercio, oltre a materiale vario per il confezionamento.
Il secondo episodio riguarda invece l’arresto di un senegalese, sottoposto a un controllo in corso Palermo. Addosso aveva 10 grammi di crack.
La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida degli arresti. Per il nigeriano è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Torino, dopo la scarcerazione.
Comments