top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

ATC, RECUPERATI DUE ALLOGGI OCCUPATI IN VIA GHEDINI

Aggiornamento: 17 nov

Altri due alloggi occupati abusivamente all’interno del complesso popolare di via Ghedini 19 sono stati recuperati nella giornata di giovedì 14 novembre. Alle operazioni di sgombero, che si sono volte con il coordinamento della Polizia locale, hanno preso parte la Polizia di Stato e l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale, intervenuta per dotare gli alloggi di porte blindate e di altri sistemi antieffrazione in modo da prevenire future intrusioni.


Salgono quindi a cinque gli alloggi tornati nella disponibilità di Atc, mentre altri quattro restano occupati su un totale di 386 unità immobiliari. A fine ottobre, esattamente il 29 e il 31 del mese, nello stabile già avevano avuto luogo due sgomberi nel corso dei quali erano stati recuperati in totale tre appartamenti.    


"Questo intervento - ha spiegato il presidente di Atc del Piemonte Centrale, Emilio Bolla - conferma il nostro impegno per il ripristino della legalità nei quartieri di edilizia sociale. Ringrazio la Polizia locale per l'efficacia dell'azione e i nostri tecnici per il pronto intervento di messa in sicurezza degli alloggi. Garantire la sicurezza e la serenità degli inquilini regolari è una priorità assoluta per l'Agenzia e continueremo a lavorare per contrastare ogni forma di occupazione abusiva, collaborando con tutte le istituzioni competenti".

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page