top of page

BAR EX CASABLANCA, ECCO I MOTIVI DELLA CHIUSURA

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 5 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Resterà chiuso per 15 giorni il bar ex Casablanca di via Palestrina, all’angolo con via Chatillon, a cui ieri, giovedì 5 febbraio, le forze dell'ordine hanno notificato il provvedimento disposto dal Questore ai sensi dell’art. 100 del Tulps. Lo ha reso noto oggi un comunicato stampa della Questura. La notizia relativa alla sospensione della licenza è stata data dal nostro sito non appena gli agenti hanno affisso il cartello sulla serranda abbassata, quando ancora non si conoscevano la durata della chiusura e i motivi esatti che l'hanno determinata.



Come spiega la nota stampa, da settembre 2025 a fine gennaio 2026 il Commissariato Barriera di Milano, in alcuni casi insieme ai Carabinieri, alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco, ha effettuato numerosi controlli nel corso dei quali “è stata riscontrata la presenza nel locale di persone gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, di armi e di sfruttamento della prostituzione”.    


Due ispezioni in particolare hanno fatto emergere illeciti. A ottobre, nel corso di un blitz delle forze dell’ordine, due persone sono state denunciate in stato di libertà per il possesso di cocaina: uno la teneva nascosta in una scarpa mentre l’altro l’aveva disposta su un vassoio in strisce pronte all’uso. Durante l’ultimo controllo, a fine gennaio, invece il bar è stato anche sanzionato per diverse violazioni amministrative.

   

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page