BRUTTO INCIDENTE, DONNA ESTRATTA DALLE LAMIERE
- Paola Gatti
- 1 giu
- Tempo di lettura: 1 min
[CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO ]
Due auto si sono scontrate tra via Sempione e via Corelli intorno alle 16 di oggi, domenica 1° giugno, in quell’incrocio maledetto dove gli incidenti, alcuni anche mortali, sono da anni una costante. L’impatto, tra una Y10 arancione e una Panda nera, è stato molto violento. Tre persone sono rimaste ferite. Piuttosto critiche le condizioni della giovane donna estratta dalle lamiere della Panda che, dopo lo schianto si è capottata e ha travolto un semaforo.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze, i Vigili del fuoco e più pattuglie della Polizia Locale. Numerosi i residenti scesi in strada, allarmati dal forte rumore, ma tra questi non è stato individuato nessun testimone. Ricostruire la dinamica non sarà facile. I vigili hanno effettuato i rilievi, ma ora dovranno ascoltare i protagonisti dell’incidente. Una sola cosa è certa: che i semafori in quella zona non funzionavano almeno fin dalla mattinata. Quindi si tratterà di stabilire chi non ha rispettato il diritto di precedenza.
In base alle prime ricostruzioni sembrerebbe che la Y10, alla guida della quale c’era una donna ultracinquantenne, arrivasse da via Sempione mentre la Panda, con a bordo una giovane coppia, forse, stava sopraggiungendo da via Corelli. La conducente, una trentenne, è rimasta intrappolata nell’abitacolo per almeno un’ora e mezza, tanto è durato l’intervento dei Vigili del fuoco per liberarla. L’uomo che era al suo fianco non ha invece riportato gravi ferite. La proprietaria della Y10 è stata trasportata alle Molinette in codice giallo.
Comments