top of page

CINQUE ARRESTI IN BARRIERA DI MILANO

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 18 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Appostati davanti al portone di un palazzo dalle parti di via Tartini, appena hanno visto passare la vittima prescelta l’hanno raggiunta per poi strapparle dal collo la catenina. Per loro è stato inutile tentare di darsela a gambe perché nel frattempo sono arrivati i poliziotti del Commissariato Barriera di Milano che li hanno pizzicati praticamente in flagranza, con parte della refurtiva addosso. I due giovani, di 18 e di 21 anni, rispettivamente di origini tunisine e marocchine, sono finiti in manette con l’accusa di furto con strappo in concorso.


Oltre a questi due mariuoli, sempre gli uomini del Commissariato Barriera di Milano, durante lo scorso fine settimana, hanno arrestato altri tre sbandati. Un 19enne, originario della Guinea, è stato trovato in possesso di numerose dosi di crack, già confezionate e pronte per lo spaccio. I poliziotti lo hanno fermato in corso Venezia.


Per il possesso di sostanza stupefacente, è finito in manette anche un nigeriano di 47 anni che si trovava ai domiciliari. Nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto 570 grammi di eroina, 120 di cocaina e 3750 euro in contanti.


Infine, un marocchino di 26 anni è stato arrestato per resistenza e danneggiamento. Gli agenti lo hanno fermato in via Cigna, dopo essere intervenuti in seguito a una segnalazione per i comportamenti molesti tenuti dall’uomo in corso Vigevano.   

bottom of page