DUE RAPINE IN DUE GIORNI ALLA FARMACIA POLICLINICO
- facciamobarriera

- 22 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 nov
È di nuovo successo che un uomo è entrato nella farmacia Policlinico di via Sempione e con fare minaccioso ha preteso l’incasso. Due rapine in due giorni, stessa scena già vista giovedì 20 novembre. Sono all’incirca le 17, un malfattore si avvicina al bancone e con un coccio di bottiglia in mano intima a una dottoressa di consegnargli il fondo cassa, 100 euro in tutto.

È un uomo di corporatura robusta, sui 40 anni. Indossa una felpa con cappuccio e una sciarpa blu. Pure il passamontagna con cui si copre il volto è blu. Il modus operandi coincide con quello messo in atto dal ladro che giovedì si è portato via 700 euro di incasso. È molto probabile che si tratti della stessa persona. D’altra parte anche questa volta il delinquente è fuggito verso il parco Sempione.
Sui fatti stanno indagando gli uomini del Commissariato Barriera di Milano. Molto racconteranno le telecamere della farmacia che giovedì, tra l’altro, hanno immortalato l’uomo a volto scoperto. Non bastasse ieri il rapinatore avrebbe anche lasciato sul pavimento alcune tracce di sangue, poi repertate dalla Polizia Scientifica.
Leggi anche "Rapina la farmacia Policlinico e scappa verso il parco".




Commenti