top of page

FERMATO SENZA PATENTE ALLA GUIDA DI UN MOTORINO RUBATO

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 24 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Lungo le strade del Regio Parco passa un giovane alla guida di un ciclomotore. È mattina, c’è il sole. Sta trasportando un passeggero che non indossa il casco obbligatorio. Una pattuglia del Reparto Radiomobile della Polizia locale lo vede e lo ferma. Si tratta di un 18enne di origine africana, sprovvisto di patente di guida.


ree

Quando gli agenti gli chiedono a chi appartenga il veicolo lui afferma di non saperlo. Gli agenti effettuano una verifica sulle banche dati con l’ausilio della centrale operativa del Corpo, da cui emerge che il motorino è rubato. Il giovane viene denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione (art. 648 cp).


Sul posto giunge una pattuglia del Reparto Operativo Speciale della Polizia Locale in supporto degli agenti per porre sotto sequestro il veicolo.       


La notizia, diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Torino, risale a giovedì scorso.  Per guida senza patente e per il mancato uso del casco da parte del passeggero sono inoltre scattate le sanzioni amministrative.











Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page