IL VIDEO DELLA VERGOGNA
- facciamobarriera
- 3 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
[CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]
Pubblichiamo un inquietante video che sta girando sui social. È stato realizzato da una banda di maranza in missione punitiva. Ce l’hanno con un maestro elementare che secondo loro picchierebbe i bambini. Dicono che è un bullo. “Chi non educa va educato” afferma uno di loro. Un altro incalza: “Ci hanno chiamato e noi andiamo”. Lo raggiungono davanti a una scuola di Barriera di Milano. Lui sta tenendo la sua bimbetta per mano. Loro si avvicinano e gli intimano di rigare dritto.
“Se viene toccato nostro nipote o qualsiasi altro bambino, sparisci dalla faccia della terra! Non stiamo scherzando. Ti piace se io faccio il bullo con la tua bambina? Se torna a casa con una sola lacrima non saranno più parole. Saranno fatti. Fatti quelli veri” gli urlano addosso.
È quel cesso di don ali, che tutti sappiano!
Avete giustamente offuscato il volto di questo povero maestro accerchiato dai bulli ma si intravede l'amarezza, la mortificazione e lo sconcerto di un padre minacciato in presenza della sua bimba. Mio Dio che strazio!
Guappi impuniti che minacciano un docente in strada davanti alla sua figlioletta. Orrore e schifo! Fermate questa teppaglia!
Io mi auguro che siano già stati denunciati per minacce. Comportarsi così è delinquenziale e questa non è Barriera!!