top of page

INSEGUIMENTO CON SCHIANTO IN VIA TOSCANINI

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 16 set
  • Tempo di lettura: 1 min

La botta contro il cancello è violenta, così violenta da farlo cadere. Alcuni residenti, allarmati dal forte tonfo, scendono in strada per capire cosa è accaduto. Qui, a due passi dal parco Sempione, non c’è limite al peggio, con la gente che gira. Solo drogati, pusher e prostitute che tengono lontane le persone perbene.


Sono le 10 di stamattina, martedì 16 settembre. Al numero 2 di via Toscanini i cittadini accorsi vedono due auto incidentate, una è una volante e l’altra un’Alfa Romeo 147 nera. Ma per sapere che è successo bisogna tornare indietro di qualche minuto.


ree

In via Cigna c’è un’Alfa della Polizia, diretta verso piazza Rebaudengo, che sta pattugliando, come di routine, la zona. All’improvviso gli agenti notano un’auto sospetta con due persone a bordo. Decidono di fermarla per un controllo, ma all’alt i due mascalzoni si danno alla fuga. A quel punto scatta l’inseguimento che culmina con la collisione tra i due veicoli in via Toscanini. Il cancello automatico non resiste all’urto e si accascia al suolo, facendo un terribile frastuono.


Uno dei due ha la prontezza di darsela a gambe, cercando rifugio al parco Sempione dove i posti per nascondersi non mancano e a questi sbandati sono tutti ben noti. Mentre per il conducente, dell’Alfa Romeo 147, risultata provento di furto, sono scattate le manette. A bordo gli agenti hanno trovato arnesi da scasso.

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page