LA MORTE BUSSA DUE VOLTE IN VIA LEINÌ
- facciamobarriera

- 10 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Nella tarda serata di ieri, sabato 9 agosto, una donna di 54 anni è precipitata dal balcone di un palazzo di via Leinì 51, ma forse sarebbe più corretto affermare che si è buttata giù, considerato che quasi certamente il gesto è stato volontario.

I vicini, appena se ne sono accorti, hanno chiamato il 112. Inutili i soccorsi perché la donna è deceduta un attimo dopo la caduta. Sul posto è arrivata la Polizia scientifica.
Il triste evento si è consumato a poco meno di 300 metri di distanza da dove due giorni fa è stato trovato il cadavere di un uomo di 46 anni in stato di decomposizione. La vittima abitava, infatti, da sola in via Leinì 51.

La morte, avvenuta giorni prima, sarebbe da far risalire a cause naturali benché, a quanto pare, l’uomo fosse in buona salute. A dare l’allarme i vicini di casa che sentivano un forte odore provenire dall’appartamento del 46enne. Quando sono entrati nell’alloggio, dopo aver forzato la porta d’ingresso, poliziotti e vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita riverso sul letto.




Commenti