LA RAI IN BARRIERA
- facciamobarriera
- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo dal titolo “Sesso per soldi sotto il cielo di Barriera” contenente un video dai contenuti piuttosto forti, raccolto al parco Sempione. Si vede una donna che si sta rivestendo dopo aver consumato un rapporto sessuale a pagamento, in pieno giorno, sotto gli occhi disgustati dei cittadini.
Ieri la Tgr Piemonte ci ha chiesto di accompagnare una troupe Rai al parco per documentare cosa accade in quell’angolo di Barriera, ostaggio da tempo del degrado più assoluto. Qui di seguito potete vedere il servizio di Maria Valeria Vendemmia, che è andato in onda nell’edizione del telegiornale regionale delle 14 di oggi, mercoledì 17 settembre.
Facciamo Barriera si pone da sempre l'obbiettivo di connettere la cittadinanza del quartiere con le istituzioni. E la RAI è un'istituzione in quanto servizio pubblico informativo sostenuto dai contribuenti.
Finalmente la nostra RAI si interessa a ciò che accade in questo quartiere pieno di storia. Riqualificazione non è solo sostituire panchine e aree giochi per bimbi nei guardini, è anche ripulire da una fauna che nulla ha da condividere con gli abitanti di barriera! Grazie
Grazie, siete riusciti a far venire la Rai così le istituzioni capiscono a che punto è arrivata la situazione in Barriera. Almeno speriamo.
Scene del genere in barriera sono piuttosto comuni, in via Montanaro all'angolo di via Scarlatti tra due vetture, tempo addietro una donns sveva fatto sesso per una dose...