top of page

LE STRAPPANO LA COLLANA IN VIA MONTE ROSA

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 3 set
  • Tempo di lettura: 1 min

È un venerdì di Barriera. Un venerdì come tanti altri. La signora Luisa (il nome è di fantasia) sta camminando in via Monte Rosa, senza immaginare che da lì a poco sarà aggredita alle spalle da un mascalzone attratto dalla sua collana.


ree

Per racimolare qualche soldo questa gentaglia punta all'oro, appeso al collo delle persone. Strappa i monili e scappa via. Ci vuole un attimo. Per le strade di Barriera non c’è più da stare tranquilli a tutte le ore del giorno.


Il ladro in cerca di vittime da derubare  nota la donna, la segue e da dietro le cinge la gola. Con uno strappo veloce si impossessa del furfanti. In via Calvi lo aspetta il complice in monopattino. Fuggono insieme verso via Sempione.


In un attimo arriva la volante. Gli agenti soccorrono la vittima e, grazie al suo racconto, riescono a intercettare due giovani su un monopattino in corso Giulio Cesare.  Corrispondono alla descrizione fatta dalla signora Luisa. Sono due marocchini di 23 e 25 anni. Uno dei due ha con sé quasi 400 euro in contanti di dubbia provenienza. Ai poliziotti non sa spiegare da dove arrivino tutti quei soldi.


Per i due furfanti sono scattate le manette con l’accusa di rapina in concorso. La Procura della Repubblica ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

 

 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page