top of page

PRENDE A MARTELLATE LA MOGLIE A SAN VALENTINO

Immagine del redattore: facciamobarrierafacciamobarriera

Nemmeno il giorno di San Valentino la violenza contro le donne conosce tregua. L’ennesimo episodio si è registrato in Barriera di Milano ieri, venerdì 14 febbraio. Intorno alle 15,30, alcuni residenti in un condominio di via Lauro Rossi 12 sentono le urla di una donna provenire da un appartamento nello stabile e, intuendo la gravità della situazione, chiamano subito il 112. Sul posto arrivano i carabinieri che sorprendono un uomo con un martello in mano mentre sta per colpire la moglie.


Per i militari riuscire a immobilizzarlo non è semplice perché, appena li vede, invece di placarsi, si scaglia contro di loro con calci e pugni come se fosse un indemoniato. Di posare il martello non ne vuole sapere. L’ha già colpita alla schiena e ha anche tentato di strangolarla.


La coppia è originaria di El Salvador. Lui è un disoccupato di 35 anni con precedenti penali per aver già percosso la compagna 32enne. A quanto pare però i due non vivevano più sotto lo stesso tetto da tempo. Il litigio sarebbe avvenuto per futili motivi.


La vittima è stata soccorsa al San Giovanni Bosco, ma dimessa già nella mattinata di oggi, visto che le ferite riportate non sono particolarmente gravi. Per il marito invece sono scattate immediatamente le manette. L’uomo ora si trova al carcere Lorusso e Cutugno, in attesa della convalida dell’arresto. Dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio, violenza e di resistenza a pubblico ufficiale.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page