top of page

RAPINA IN NEGOZIO SVENTATA DALLA CASSIERA

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 5 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

Tenta una rapina con una pistola giocattolo nel punto vendita PiùMe di corso Vercelli 97, ma incappa in alcuni imprevisti che non gli permettono di farla franca. Succede sabato 5 aprile, intorno alle 8,45. Le saracinesche si sono appena alzate, all’interno c’è soltanto la cassiera. L’uomo, un italiano sulla cinquantina, si avvicina e con fare deciso le punta la pistola, intimandole di consegnargli il denaro. Lei, convinta che l’arma sia vera, si fa prendere dal panico, raccoglie tutti i soldi del fondo cassa e glieli dà.


Certo di aver messo a segno il colpo, il rapinatore mette la refurtiva in un sacchetto, esce dal negozio e mentre sta per salire sul taxi che ha chiamato con il suo cellulare, ecco il colpo di scena. La cassiera lo raggiunge d’impeto e gli strappa dalle mani la busta con il denaro, poi torna in negozio, si chiude dentro e contatta il 112.


Il taxista non si scompone, nonostante abbia capito cosa è accaduto. Accompagna il rapinatore all’indirizzo che gli viene da lui indicato, ma poi torna sul posto e collabora con la polizia per identificare il colpevole. Poco dopo gli agenti raggiungono a casa il balordo e lo arrestano.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page