RISSA IN CORSO TARANTO TRA BABY GANG
- facciamobarriera
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ennesima rissa in strada, questa volta tra baby gang che si sono affrontate in corso Taranto al Regio Parco, sul confine con Barriera. Lo scontro è avvenuto tra una ventina di minori egiziani che risiedono in alloggi occupati abusivamente in zona. Erano armati di coltelli e bastoni, ma non bastasse qualcuno ha scaraventato addosso a un 16enne rivale un pitbull. Il giovane ha riportato ferite miracolosamente non troppo gravi al volto e a un braccio. Con l’ambulanza è stato trasportato al San Giovanni Bosco dove i sanitari lo hanno medicato e dimesso poco dopo.

Il litigio sarebbe iniziato lunedì 5 maggio sera a causa di qualche occhiata di troppo a una ragazza egiziana. Infastiditi gli amici del gruppo a cui la giovane appartiene avrebbero reagito. Martedì sera c’è poi stato il secondo round. Le due bande se le sono date di santa ragione fino a quando non sono intervenuti i genitori a dividerli, prima che fossero utilizzati bastoni e coltelli.
Ovviamente quanto accaduto non ha nulla a che vedere con i fattacci di cronaca dei giorni scorsi in cui un giovane è morto accoltellato per motivi legati allo spaccio di droga. In questo caso invece si tratta di uno scontro tra baby gang che vogliono il controllo del territorio. Tutti questi episodi di violenza in strada stanno però diventando preoccupanti e non possono che far riflettere. Il rischio qui è che scoppi una bomba sociale.
Barriera , e nonnaolo sono diventare fuori.controllo....HELP US..O SARÀ LA FINE NON. SOLO X NOI MA X TUTTI