top of page

RUBA AUTO CON UOMO A BORDO, ARRESTATO AL PARCO SEMPIONE

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 29 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Attimi di paura per una coppia torinese che, nella mattinata di venerdì 26 settembre, ha subito una rapina dai risvolti inquietanti e rocamboleschi. Succede in corso Toscana. La donna parcheggia l’auto con a bordo il compagno. Un rapinatore salta sul veicolo e si allontana a tutta velocità. La signora non può fare altro che assistere impotente al furto. Con il cuore in gola perché teme per la sorte del convivente che non ha avuto il tempo di scendere, prima che il mezzo partisse.


ree

Il malvivente è senza scrupoli. Durante la fuga minaccia l’uomo con un coltellino. Si fa consegnare il portafoglio e subito dopo gli intima di andarsene, lasciandolo per strada. A questo punto entrano in scena le forze dell’ordine allertate dalla compagna del malcapitato.


Il rapinatore è senza via d’uscita. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Torino Oltre Dora e della Stazione lo intercettano e lo bloccano dalle parti del Parco Sempione.


Si tratta di un italiano di 31 anni che è stato sottoposto a un fermo “perché gravemente indiziato di rapina e denunciato per il reato di <porto d’armi e oggetti atti ad offendere>" come spiega una nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Torino. Ora si trova rinchiuso nel carcere Lorusso e Cutugno su disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page