SEQUESTRO FURGONE ROM, DOPO LA NOSTRA SEGNALAZIONE
- Paola Gatti

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
In seguito alla segnalazione fatta dal nostro giornale, con l’articolo “Aggredita dai rom in piazza Crispi” (pubblicato nella mattinata di oggi, lunedì 17 novembre), a poche ore di distanza in quello spiazzo, tra i corsi Vercelli e Vigevano, è intervenuto il Reparto Informativo Sicurezza e Integrazione della Polizia Locale.

Sul posto sono arrivate le auto e le moto dei vigili, attirando l’attenzione dei residenti che non si sono persi un atomo della scena chi dalla finestra, chi fermo per strada. La coppia di rom che sabato scorso ha aggredito la cittadina (nell’articolo l’avevamo chiamata Nadia) è stata identificata mentre il loro furgone, quello con le finestre gialle, è finito sotto sequestro. Un carroattrezzi giallo dell'Aci se l’è portato via.

Dal canto suo la Polizia Locale sottolinea che la zona è monitorata e quando ci sono gli strumenti normativi, come in questo caso, interviene subito.
Così Nadia stasera è potuta rientrare a casa dal lavoro senza temere di fare di nuovo brutti incontri. “Sono contenta, molto contenta. Speriamo soltanto che non ritornino e che magari ci facciano altri dispetti per vendetta” ci racconta al telefono, dopo aver tirato un lungo sospiro di sollievo appena venuta a conoscenza della notizia.




Commenti