top of page

SPACCATA NELLA NOTTE IN PIAZZA TRE CABINE

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 5 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Nella notte i ladri sono entrati nella pasticceria Auriemma di via Mercadante all’angolo con piazza Tre Cabine. Speravano di fare bottino ma gli è andata male. Alla proprietaria restano comunque i danni da pagare, non di poco conto.  Per la signora è una brutta sorpresa di inizio anno. Conforta soltanto il fatto che i mascalzoni se ne siano andati via a mani vuote.



È successo intorno alle 2,30 di oggi, lunedì 5 gennaio. A quanto pare, erano almeno in quattro. Hanno forzato la serranda e poi si sono introdotti nel locale. Il loro obiettivo era la cassa automatica. Volevano portarsela via, ma non ci sono riusciti perché è parte integrante del bancone. Per rappresaglia o forse per rabbia hanno così scagliato a terra il computer, rompendolo. Poi si sono dati alla fuga prima che arrivasse la polizia.


Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini raccolte dalle telecamere grazie alle quali forse si potranno individuare gli autori del crimine.


1 commento

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Lillo
05 gen
Valutazione 1 stella su 5.

Ormai siamo allo sbando.... Poi se, come il gioielliere, preso dall'impeto ne ammazza uno con la rabbia di chi è ormai stanco di subire rapine... Stanco di non vedere niente da parte dello stato e quindi forze dell'ordine... Si fa giustizia da solo.... E se fino a poco tempo fa lo criticavo... Oggi lo giustifico

Mi piace
bottom of page