BECCATI DUE BONNIE E CLYDE DI BARRIERA
- facciamobarriera

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Un tunisino di quarantacinque anni è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino, in via Elvo all’angolo con corso Giulio Cesare, mentre era alla guida di un Fiat Qubo. Se ne stava in compagnia di una donna, una venticinquenne torinese come lui senza fissa dimora e nota alle forze dell’ordine.

Le verifiche effettuate dai militari hanno fatto emergere che il veicolo era stato sottratto alcuni giorni prima al proprietario. Durante la perquisizione personale, addosso ai due sono stati trovati i documenti e un bancomat, anche questi rubati nelle ore precedenti. Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di ricettazione in concorso mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà.
Il fatto risale a venerdì 21 novembre, una giornata che ha visto il Nucleo Radiomobile impegnato in diverse attività svolte anche in altri quartieri. Tutto nelle stesse ore in cui la Polizia ha arrestato, in due contesti diversi, Don Alì, il capo dei maranza, per il reato di atti persecutori nei confronti di un maestro e Hani Bling, il trapper di Barriera, per detenzione di droga ai fini di spaccio.




Commenti