DANNEGGIA L'AUTO ALLA EX MOGLIE E LA MINACCIA, LO ARRESTANO
- facciamobarriera
- 8 set
- Tempo di lettura: 1 min
Si presenta davanti all’uscio della ex moglie urlando, nel cuore della notte, dopo averle danneggiato l'auto. Vuole che lei gli apra la porta di casa e lo faccia entrare. La insulta. La minaccia. Come al solito. Ma questa volta i vicini chiamano il 112. Sul posto, in un palazzo di corso Vercelli, arrivano i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

L'uomo, un marocchino di 38 anni, disoccupato, dà in escandescenze e per non essere identificato reagisce con violenza ai militari che alla fine riescono a bloccarlo. Scattano le manette.
Per a donna l'incubo era iniziato dieci anni fa, quando lei aveva rifiutato di indossare il velo islamico. Più volte aveva subito violenze psicologiche, percosse, umiliazioni e più volte lo aveva denunciato. Due anni fa se n’era andata da casa. Un’amica l’aveva ospitata, ma lui non si era arreso.
Negli ultimi tempi la situazione era ancora peggiorata. Molestie continue. Una vera persecuzione. E le denunce a quanto pare erano rimaste inascoltate. Dopo questo episodio forse qualcosa cambierà. Si spera.
Commenti