LA BOLGIA DEI PUSHER
- Seneca
- 15 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Il mercato della droga in Barriera di Milano e Aurora deve aver raggiunto un punto critico se ormai stiamo perdendo il conto delle risse e dei litigi fra pusher che finiscono nel sangue.
L’ultimo episodio è della notte di mercoledì 13 agosto quando all’altezza di corso Vercelli 82 qualcuno ha colpito al collo, con un coccio di bottiglia, Victor Osegale, un nigeriano di quasi 40 anni.

I Carabinieri del nucleo radiomobile e i medici accorsi sul posto, dopo alcune telefonate da parte di cittadini terrorizzati, hanno trovato Osegale in una pozza di sangue e lo hanno condotto d’urgenza al San Giovanni Bosco.
Tuttora il nigeriano è in prognosi riservata e le indagini sono in corso per individuare l’aggressore.
Lo smercio di crack, hashish e cocaina ha probabilmente subito una impennata in questa torrida stagione estiva mettendo in discussione i precedenti equilibri sulla spartizione territoriale fra i numerosi spacciatori che affollano Torino Nord.
Ancora una volta a pagare le conseguenze del caos malavitoso e del degrado infinito sono i cittadini costretti a vivere in piazze e strade dove scorrono fiumi di sostanze stupefacenti e ora anche molto, troppo sangue.
Il nome indicata da te e un victomo. Il giovanotto ha solo seduta nella piazzetta li a corso Vercelli 82 per riposare dopo ha arrivato dal lavoro. Nessun connessione tra il vitimo e la ragazzo che ha colpito lui.