SERRA DI MARIJUANA IN CASA, ARRESTATO UN 37ENNE
- facciamobarriera

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 giorni fa
[CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]
Coltivava marijuana in casa per poi rivenderla, ma gli uomini del Commissariato Madonna di Campagna lo hanno scoperto grazie a un’approfondita attività info-investigativa che li ha portati sulle sue tracce. Si tratta di un italiano di trentasette anni che è finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Succede giorni fa. Quando i poliziotti arrivano sul posto, in via Banfo, per gli accertamenti sentono un forte odore di marijuana provenire dalla porta dell’appartamento. Dopo aver aperto agli agenti, l’uomo si dimostra refrattario al controllo.
Nel corridoio ci sono 21 vasi contenenti piante già pronte e germogli di marijuana di varie altezze e foglie essiccate. Nel box doccia i poliziotti trovano diversi prodotti utilizzati per la coltivazione tra cui fertilizzanti, terra, contenitore a led, sacchetti in tela per setacciare le piante e altri prodotti chimici. Mentre in cucina recuperano anche un kit completo per il controllo dell’umidità e del PH delle piante, oltre a un lux metro digitale, un pezzo di hashish, altri 100 grammi di marijuana sparsi in alcuni barattoli, un bilancino di precisione e quasi 585 euro in denaro contante.




Commenti