top of page

TENTATO FURTO IN UN NEGOZIO DI CORSO VERCELLI

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 4 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Qualche notte fa un ladro ha tentato di intrufolarsi nel negozio di artigianato tipico e artistico “Il gufo rosso” di corso Vercelli all’angolo con via Courmayeur, ma non è riuscito ad aprirsi un varco nella vetrina. L’ha colpita varie volte invano, trovandosi a dover fare i conti con un vetro antisfondamento. A inviarci la segnalazione per prima Lisa, una nostra lettrice e poi di nuovo il Comitato Angelo Martino che ci ha anche fornito le immagini qui di seguito pubblicate.

ree

Su sette fogli appesi attorno al vetro scheggiato il proprietario racconta cosa è accaduto e si prende gioco del manigoldo. Lo definisce un “pirla”, “il fenomeno del tombino” perché su cinque colpi sferrati contro la vetrina non ce l’ha fatta a metterne a segno neanche uno in grado di farla cadere. Le telecamere lo hanno immortalato, ma l’immagine è sfocata e in più lui aveva il volto coperto.


Clicca sulla freccia a destra per far scorrere le immagini


A proteggere il negozio sarebbero stati i gufi portafortuna. E pertanto il consiglio che viene dato all’autore del “colpo più scemo dell’anno” è di lasciare i tombini alle fogne e fare altro nella vita, di andare a pedalare da un’altra parte. Scherzi a parte al proprietario resta comunque il vetro da pagare, una bella spesa.

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page