top of page

TOSSIC PARK SEMPIONE APERTO GIORNO E NOTTE

Immagine del redattore: facciamobarrierafacciamobarriera

Prosegue incessante l’invio di segnalazioni da parte della cittadinanza di Barriera al nostro sito web. Stavolta è il turno del parco Sempione, diventato suo malgrado il nuovo “tossic park” dove pusher e drogati vivono accampati in tende e gazebo.



 La polizia settimanalmente li manda via, ma loro in un amen tornano come se niente fosse. Da Piazza Rebaudengo ci contatta Angelo, un nostro affezionato lettore, per dirci che nemmeno lì si può stare tranquilli. “Una volta la piazza era un’isola felice. Ora è insicura perché è finita nelle mani di questi sbandati che si sono insediati nelle piscine”.



“La situazione negli ultimi anni è andata molto peggiorando – si lamenta Angelo - soprattutto in via Boccherini dove i residenti ogni mattina si trovano le auto con i vetri rotti dai drogati in cerca di spiccioli e oggetti da vendere per poi acquistare il famigerato crack. Dal parco, tossici e pusher entrano ed escono indisturbati a tutte le ore”.     

 

[nei prossimi post le altre segnalazioni dei cittadini di Barriera di Milano].    

 

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Feb 11
Rated 4 out of 5 stars.

Che non fosse una soluzione la strada intrapresa finora, è sotto lo sguardo di tutti. Però invece di usare la polizia in antisommossa contro pensionati e ragazzi al Meisino, che vorrebbero con diritto proteggere il verde, sarebbe meglio in questi farla in questi posti....forse meglio lasciare la gente spaventata e costretta a non uscire?

Like
bottom of page