top of page

VIA VERRES, UOMO MINACCIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN PALAZZO

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 12 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 7 dicembre, al 112 arriva una telefonata concitata. “Faccio saltare in aria il palazzo e poi anche piazza Vittorio” afferma con tono minaccioso una voce maschile. Stessa scena già vista nell’ottobre del 2024. A replicarla un rumeno di 46 anni, residente in via Verres 9. Sul posto accorrono la polizia, i vigili del fuoco e il 118.


ree

In casa l’uomo ha alcune bombole del gas. Agli agenti del Commissariato Barriera di Milano manifesta la sua intenzione di farle esplodere. Poi desiste dal proposito e scende in strada di sua spontanea volontà. Senza opporre resistenza accetta di essere trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco a bordo dell’ambulanza.


Si tratta di una persona senza un lavoro, con problemi di alcolismo e depressione che, come già evidenziato lo scorso anno, sta attraversando un periodo di difficoltà, forse anche sul versante affettivo. Allora erano intervenuti i carabinieri che avevano dovuto sfondare la porta, perché lui si rifiutava di uscire di casa. Dai militari il 46enne era stato trovato con un accendino in mano, vicino a una bombola da cui stava uscendo il gas.


Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page