top of page

WELCOME TO BARRIERAS

  • Immagine del redattore: facciamobarriera
    facciamobarriera
  • 12 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

[CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

Ormai in corso Giulio Cesare si sta sul chi va là perché si vive nella paura continua, la paura che accada di nuovo qualcosa di grave e che le strade si sporchino di sangue. Anche oggi sabato 17 maggio si è reso necessario l’intervento della polizia nelle prime ore del pomeriggio. Almeno tre volanti sono accorse all’angolo con via Feletto. Lì c’era una donna distesa al suolo, poi soccorsa dal 118.



Tanti residenti sono scesi in strada per capire cosa fosse successo. “Che si tratti dell’ennesima rissa tra pusher con spargimento di sangue?” si sono chiesti in un primo momento i cittadini, ormai abituati al peggio. Poi hanno temuto che quella donna distesa in strada avesse subito una qualche violenza, non c’è da stupirsi di questi tempi in questo luogo.




Niente di tutto ciò, benché non sia chiaro il motivo di tanto trambusto e della nutrita presenza di stranieri accorsi sulla scena. Secondo alcuni testimoni gli agenti avrebbero arrestato un uomo di origini marocchine e la moglie di conseguenza avrebbe finto un malore dopo aver reagito alle forze dell’ordine.



Numerosi i video che sono stati inviati alla nostra redazione. Le immagini spiegano bene l’aria che tira in questo spaccato di Barriera. Non c’è da stare sereni.

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page