INCIDENTE IN LARGO GIULIO CESARE, TRAFFICO IN TILT
- facciamobarriera

- 31 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Risveglio con il botto per tanti residenti in largo Giulio Cesare dove, intorno alle 7, c’è stato un brutto incidente. Due auto, una Cupra nera impegnata a svoltare a sinistra in corso Palermo e una Ford Fiesta grigia che stava marciando verso Porta Palazzo, a quanto risulta, sulla corsia preferenziale dei mezzi di trasporto pubblico, si sono scontrate violentemente.

La Cupra è rimasta con il cofano incastrato sotto la Fiesta che per poco non si è ribaltata nell’impatto. È stato anche coinvolto un mezzo della Croce Rossa, il quale ha riportato soltanto un lieve danno al paraurti.
Sul posto, oltre alla Polizia Locale e al 118, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere uno dei due conducenti. Poteva andare molto peggio, considerato che entrambi gli automobilisti non hanno riportato ferite gravi e altre persone di passaggio non sono state coinvolte.
Per lungo tempo la linea del 4 è rimasta paralizzata. Ancora intorno alle 9 il traffico era bloccato per permette agli Ausiliari del Traffico, appena giunti sul posto, di procedere con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
“Dal momento che in zona ci sono telecamere perché i vigili devono restare lì per ore a fare i rilievi, mandando così in tilt il traffico lungo un’arteria importante come corso Giulio Cesare, quando basterebbe acquisire le immagine raccolte? – si chiede Stefania, la residente che ci ha inviato le foto relative al sinistro -. Ciò significa che i tanto invocati occhi elettronici non servono a un bel niente”.
















Commenti